James Cameron è un idiota. #LegaNerd
di
itomi itomi

James Cameron ha recentemente detto:

“If I did Titanic today, I’d do it very differently. There wouldn’t be a 750-foot-long set. There would be small set pieces integrated into a large CGI set. I wouldn’t have to wait seven days to get the perfect sunset for the kiss scene. We’d shoot it in front of a green screen, and we’d choose our sunset.”

E’ per queste minchiate che non si fanno più film decenti James! proprio per questa merda di effetti visivi di cui vi siete innamorati, è proprio per questi motivi che gli episodi 4, 5 e 6 di Star Wars sono più belli dei primi 3 girati da Lucas con questi cazzo di effetti visivi della minchia.

E’ tutto finto James, tutto finto. Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti quelli che guardano i vostri film finti del cazzo.

Comunque mi sto scaricando Avatar, visto che i tuoi amici italiani hanno saggiamente deciso di farlo uscire un mese e mezzo dopo in Italia rispetto all’estero. Alta scuola di marketing proprio, dei geni.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema
Tag
mercoledì 23 dicembre 2009 - 11:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd