Arriva Droid... esticazzi? #LegaNerd
di
itomi itomi

Motorola Droid.. su Verizon in USA che è considerato il miglior carrier e tutti i nerdoni americani aspettavano uno smartphone decente a contratto con Verizon.. e ora Motorola ci riprova (forse) con la sua ultima chance di non morire di stenti con questo Droid che è basato su Android 2.0 e ha il d-pad più brutto della storia.

Sarà anche di moda tirare fuori un “iphone killer” ogni volta che ne esce uno nuovo, ma veramente non vedo la luce, negli USA sono stato svariate volte e tutti hanno l’iPhone, anche i vecchietti cazzo.
In Italia idem, ho una valanga di amici con l’iPhone, ma TANTI.. e non conosco NESSUNO che abbia un telefono con su Android di goooooogle.

Mettici poi che l’App store di Apple è ormai inarrivabile, che il Palm Pre sta morendo di stenti, che Windows Mobile 6.5 è una bufala e il 7.0 uscirà troppo tardi.. chi diavolo vuoi che lo caghi più l’iPhone killer?? volenti o nolenti Apple ha fatto tutto quello che doveva fare, nei tempi giusti.

A noi nerdazzi piace dire cazzate su quanto telefona male e quanto dura poco la batteria, ma la verità è che ormai l’iPhone è inarrivabile e Apple gode come una troia dal suo trespolo d’oro.

Ah dimenticavo, c’é anche Nokia.. ahahahah si si, Nokia… eheheheheh povera Nokia.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Mobile Uncategorized
Tag
mercoledì 28 ottobre 2009 - 17:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd